Dimensioni
ottimizzate.
A livello globale l'offerta standard di dimensionamento per un container dedicato all'attività di mining si aggira su lunghezze di 20/30 piedi. Il che permette di ospitare una quantità di attrezzatura limitata che si attesta intorno ai 200/210 ASIC. Bitviking per ottimizzare lo spazio e mantenere un costo a slot bassissimo ha deciso di standardizzare i suoi conteiner a 40 piedi e riuscire ad ospitare fino a 300 ASIC per struttura.
Ambiente
controllato.
Le macchine all'interno del container producono molto calore e necessitano di grande quantità di aria per il loro raffreddamento. L'aria è mobilitata vorticosamente dalle ventole di raffreddamento di consiguenza pulviscoli e particelle che possono essere insignificanti per piccole unità a se stanti possono invece diventare un problema serio su impianti di grandi dimensioni. Bitviking allestisce i suoi container con pareti da filtro adeguate e prende tutte le precauzioni per creare un ambiente idoneo per sfruttare al massimo le macchine ospitate.
FF/ N
La messa a punto del container prevede dei parametri di sicurezza per garantire un funzionamento efficiente e continuo. Ogni singola macchina è monitorata dal nostro software e in caso di offline saremo in grado di intervenire istantaneamente per il ripristino e la messa online.